Circolo Arci San Casciano: fra gli eventi per la Liberazione e il super pranzo di pesce di domenica 28 aprile

Presso la casa del popolo di via dei Fossi prosegue una frenetica attività sociale: “Ci auguriamo che partecipino in tanti” SAN CASCIANO – Al circolo Arci di San Casciano prosegue una frenetica attività sociale, anche in vista dell’appuntamento importante della Festa della Liberazione del 25 aprile. Sono infatti previste varie iniziative che si inseriscono nel …

Circolo Arci San Casciano: fra gli eventi per la Liberazione e il super pranzo di pesce di domenica 28 aprile Leggi altro »

26 anni di Dancing “La Rosa” all’Arci di San Casciano: balli, musica, allegria e un logo tutto nuovo

Realizzato dall’artista sancascianese Gianna Bianchi: alla festa presente anche il sindaco di San Casciano Roberto Ciappi AN CASCIANO – Un compleanno che entrerà nella storia del Dancing “La Rosa” di San Casciano quello festeggiato sabato 29 ottobre al Circolo Arci in via dei Fossi. Per i 26 anni di ballo, musica, divertimento: con la gioia …

26 anni di Dancing “La Rosa” all’Arci di San Casciano: balli, musica, allegria e un logo tutto nuovo Leggi altro »

AVVISO PROGRAMMA CORSI SULLA SICUREZZA

Ai soci che prestano attività volontaria, al personale dipendente, ai soci frequentatori. Il Circolo nel 2018 intraprenderà un percorso di formazione per chi presta attività secondo le norme sulla Sicurezza del Lavoro – D.Lgs. 81/2008. E’ estremamente importante che chi presta attività professionale ma anche volontaria partecipi ai corsi e consegua il relativo attestato. Tutto …

AVVISO PROGRAMMA CORSI SULLA SICUREZZA Leggi altro »