Skip to content

La Pizzeria

Pizzeria Due Pini, aperta dal Venerdì alla Domenica dalle 19:00 e nelle festività con possibilità di pizza da asporto. Per prenotazioni: 055 820779
****

Trenta anni fa … nacque la Pizzeria Due Pini.
La pizzeria del Circolo Ricreativo e Culturale ARCI di San Casciano in Val di Pesa è situata al in Via dei Fossi, 32.
Nel 2009 è stata rinnovata completamente.
Oggi è aperta il venerdì, il sabato, la domenica e tutti i giorni festivi.
I volontari del circolo che vi prestano opera volontaria la intendono come un locale che è molto di più di una pizzeria. I nostri volontari sono gente con molta volontà e orgoglio per quello che fanno e la considerano un ottimo ristorante.
Certo è che senza la professionalità dello chef e del pizzaiolo che da anni collaborano con noi i risultati di qualità raggiunti, che tantissimi ci riconoscono non sarebbero stati raggiunti.
Per questo motivo ci teniamo molto a presentarvi:
Soliman Saber, il nostro pizzaiolo con le sue pizze tradizionali, a doppia pasta, le pizze giganti e le pizze segrete.
Simone Marchi il nostro chef, coadiuvato dal giovane Jacopo Daveri ci ha permesso di esplorare piatti di pesce e non solo, dolci fatti in casa di ottima qualità e piacevole presentazione.
Il nostro menù è sempre estremamente vario sia per la parte pizzeria che per la parte riservata ad antipasti, primi, secondi e dolci, inoltre è sempre arricchito da una serie di proposte “del giorno” che spesso comprendono piatti particolari, a volte definibili come “sapori dimenticati”.
La Pizzeria Due Pini insomma è in grado di soddisfare molte richieste.
Una offerta di elevata qualità, coniugata a prezzi estremamente contenuti è in pratica il nostro vanto e la ricetta del nostro successo.
La grande presenza ai nostri appuntamenti tra cui spiccano quelli a tema ci permette di sperimentare menù intriganti, legati al nostro territorio e alle sue tradizioni agronomiche.
La nostra sala è estremamente capiente, con l’attrezzatura della cucina e con il nostro Gran Girarrosto possiamo servire contemporaneamente 120/140 persone.
Possiamo quindi ospitare pranzi, cene di ogni genere, compleanni, anniversari, eventi, convegni per i quali possono essere messe a disposizione sale polivalenti, da ballo ecc.
Rinomati e ricercati sono i nostri appuntamenti di fine anno, il nostro Cenone di San Silvestro è sempre richiesto e le prenotazioni si esauriscono in fretta.
A proposito di prenotazioni! Se volete venire da noi il venerdì, il sabato, la domenica o in ogni altra occasione è sempre bene prenotare al bar del Circolo 055 820779.
Noi vi aspettiamo, poi ci direte cosa ne pensate, possiamo sempre fare meglio per voi.